Wpis z mikrobloga

Vieni con me nella combriccola del porco si scurreggia, si bestemmia ci si diverte un botto. Ci sta la Maddalena, fa le bocche in altalena ci sta Giuda che bacia tutti ci sa anche San Tommaso vestito sadomaso, San Pietro che lo prende sempre dietro e poi ci sta Cristo lo mettiamo sempre in croce la Madonna la inculiamo finchè non ha più voce. RIT: La combriccola del porco se divertiremo m’motto tutti fatti come pigne, nnamo in discoteca a spigne. La combriccola del porco vie co noi che famo er botto semo preti, semo santi ubriachi tutti quanti. San Pietro dov’è? E’ sparito. Giuseppe ndo sta? S’è calato. Gesù cosa fai? Mi sto bucando. Tua madre dov’è? Se la stanno calzando. Quella dose cos’è? Eroina. Che te stai a pippà? Cocaina. Attenti perchè se ci becca la pula me sa proprio che ce se straincula. Ci sta anche Mosè che si incula un cammello, invece Noè sta arrolando no spinello c’avemo er crack che c’esce da le recchie de pillone d’extasi ce n’avemo parecchie dai vieni con noi stiamo a organizzà dù orgie porta chi vuoi tanto chi cazzo se ne accorge
peccato che di bombe ce ne stanno solo due sti cazzi ci inculeremo l’asinello e il bue. RIT2: La combriccola del porco la conosco bene io io più pulito tira coca, il più stronzo è proprio Dio. Tra spinelli e inculate ma quante belle serate tutti nudi in vaticano a fumà e a pijallo in mano.

#2137 #wykopobrazapapieza #cenzopapa
#cenzoitaliano
Bzdziuch - Vieni con me nella combriccola del porco si scurreggia, si bestemmia ci si...
  • 1
  • Odpowiedz