Wpis z mikrobloga

Skopałem bogu dupę

6 - HO ROTTO IL CULO A DIO Tutti quanti in paradiso stavamo là, senza un cazzo da fare quando poi ad un tratto arriva Dio e mi fa, ehi ti va di giocare? Mi ha sfidato a subuteo a casa sua, ha detto che me rovina Lui ha scelto la Juventus la squadra mia, invece è la Fiorentina. RIT: Ho rotto il culo a Dio gli’ho fatto 7 pallini, a subuteo so più forte io ho rotto il culo a Dio S’è incazzo una cifra, sta a rosicà mi dispiace ma nun ce sta niente da fa in finale tu sarai pure Dio però porca Madonna a subuteo so più forte io. L’ho beccato il giorno dopo che bestemmiava gli’ho detto come te va? M’ha sfidato un’altra vorta a casa sua, proprio nun ce vò sta. Questa volta dice giocheremo a ping-pong che ti voglio sfondare tutto è pronto le racchette ormai fremono possiamo pure cominciare. RIT2: Ho rotto il culo a Dio ho vinto sei set a zero a ping-ponghe so più forte io stavolta l’ho fatto nero. Io ho goduto come un porco Dio invece no de sicuro me risfida io già lo so non importa se a scacchi o a frecette tanto più gli apro er culo e più er porcone nun vò smette. M’ha sfidato a bocce jò fatto er culo a strisce a poker l’ho massacrato, so più forte ma lui questo non lo capisce sempre più avvelenato. A calcetto gli’ho segnato pure de tacco gli’ho dato scacco matto la madonna se comincia a preoccupà non l’ha mai visto così fatto RIT3: Ho rotto il culo a Dio ti giuro non ho barato i miracoli li faccio anch’io ma questo non è reato. Se me scopre me sa tanto che me se fa devo stare attento perchè poi questo qua se se n’cazza, se glie giran le palle me rimanda a Betlemme, me ce lascia pe sempre. RIT4: Ho rotto il culo a Dio, me chiamano S.Giuseppe sò cornuto però ho vinto io ho rotto il culo a Dio. Nella vita m’hanno sempre inculato ma questa volta mi sono vendicato e già ho rotto il culo a dio ma nnè finita
adesso tocca a San Pietro, prenderlo di dietro. Ho rotto il culo a Dio...ho rotto il culo a Dio...

#cenzoitaliano #2137 #wykopobrazapapieza #cenzopapa
Bzdziuch - Skopałem bogu dupę

6 - HO ROTTO IL CULO A DIO Tutti quanti in paradiso ...
  • 1