Wpis z mikrobloga

* schiaffo * Ciao, ciao, Tajge sawons, ogunie ... hyy hhhh, voglio ridere, questo tipo di * schiaffo * che ... come Janusz Kupiec con questo ... cazzo sa ... chi, questo .. frocio e non - dissi - uomo calvo. Quel tipo di bidone della spazzatura. Quello, come uno scagnozzo, sto scopando. Di cosa stai ... parlando? Oh sì, l'ho fatto. Fejm ... vuoi ... scrivere, eh? Mmm, tojitoo ... Tu un palloncino. Tu fottuto Janusz Kupiec. Fuori di testa, khuurrwa. Deve essere piuttosto incasinata nella merda come te. Ma ... fanculo, brevemente al punto. Oh sì ... prosciutto? Sembra un barilenon. Cazzo. Io, con gli occhiali e gli ocurari, cazzo. Balero. Dimmi, quando hai ... visto Beleron con gli occhiali, penso che fottutamente lo fossi. Janusz Kupiec. Penso che tu lo faccia, cazzo. Penso questo. Tale bareno ... Cazzo. Ha bisogno di essere frocio come lui. Un tale BALLERON… con gli occhielli? Bicchieri? Sto fottendo ... Sì. Prendi ... un po '... vai in palestra, prendi un ... dimagrisci un po', perché ... se torni, sarai una merda, non un uomo. Perdere peso un ometto, perché sembri ... sgradevole. Balero. Con gli occhiali. Hyyy, hyy, sei ... è divertente. A tutt'oggi, devo ... divertirmi ... per un po '. Buch!

#bonzo #mateomercanto
zdjeciezwenszem - * schiaffo * Ciao, ciao, Tajge sawons, ogunie ... hyy hhhh, voglio ...

źródło: comment_1612916867gv3OxWoPIMtcwjVi73zt7s.jpg

Pobierz
  • 5